Scroll to top
SCARICA IL NUOVO CATALOGO 2018
fr it
Fioriera in acciaio componibile h 40 o più a richiesta con telaio interno per inserire e bloccare lastre in vetro stratificato con funzione di frangivento (h 90 - 120 cm) o funzione di parapetto(h 50 cm). Ideale per bar, ristoranti, parapetti per balconi e terrazzi.

01. modularità.

Catalogo Cristal

I componenti modulari si assemblano tra loro grazie a flange fissate tra loro con viti e dadi non a vista all’interno della fioriera. Si possono realizzare composizioni lineari o ad angolo. I supporti interni per bloccaggio dei vetri si possono montare anche in fioriere modulari serie CUBO e COVER.

02. accessori.

Catalogo Cristal

I supporti interni delle lastre sono regolabili per poter bloccare lastre in vetro stratificato da 10 o 20 mm.Le pareti interne sono rivestite con un pannello isolante di 10 mm per evitare il contatto del terriccio con le pareti.

Riserva d'acqua e scarico

Sul fondo regolabile in altezza viene posato un sacco in PVC a tenuta d'acqua con scarico regolabile in altezza con cui si determina la quantità di riserva d'acqua sul fondo. Lo scarico è collegato ad un porta-gomma; in tal modo l'eccesso di acqua viene scaricato e può essere canalizzato e convogliato al più vicino scarico del terrazzo senza bagnare il pavimento.

Piedi

I piedi in acciaio sono regolabili in altezza e adattabili ad ogni tipo di pavimentazione.

Finiture

Si possono montare pareti di diversi colori e pareti con inserita una lastra in gres o altro pannello decorativo, o pannelli in forex con stampe digitali.

Fissaggio a pavimento

La fioriera - parapetto CRISTAL puo' essere fissata a pavimento grazie a staffe e attacchi regolabili. Ideale per l'installazione su balconi o terrazzi.

Profilo inox

A richiesta è possibile montare un profilo inox di finitura a copertura e allineamento dei bordi superiori del vetro.

03. dati tecnici.

Catalogo Cristal

Il calcolo del peso a vuoto considera anche il peso di una lastra in vetro stratificato di 15 mm (spessore). Nel calcolo del peso piena si considera il peso delle piante e dell'acqua.

04. materiali e finiture.

Colori

Colori a scelta dal catalogo MODULARTE e a richiesta anche colori specifici. Su specifica richiesta possono variare dimensoni delle fioriere e altezza dei vetri.