Basic
E’ la pedana per esterni entry-level ideale su sottofondi piani o di scarsa pendenza e per le applicazioni dove si richiede un basso spessore. Il telaio perimetrale, che contiene il pavimento in gres porcellanato, ha il bordo in acciaio inox spazzolato. Tutti i componenti della struttura sono modulari e facilmente adattabili alle dimensioni specifiche richieste.

deck_basic_01

deck_basic_02
01. modularità.
Telaio modulare
Il telaio perimetrale che contiene e forma il perimetro del pavimento è realizzato longheroni di acciaio inox satinato che si uniscono tra di loro con piastre di fissaggio. Ai 4 angoli il modulo angolare, a cui si fissa il perimetro, aiuta a mantenere lo squadro.
Gres
Il pavimento in gres porcellanato rettificato a 597x597 mm è di spessore 20 mm. In caso di dimensione non multiplo di 60, vengono fornite le lastre del perimetro già tagliate a misura.
Pendenze
Grazie ai piedi in plastica con regolazione a vite si compensano le differenze di pendenza della pavimentazione di sottofondo di ogni porzione coperta dalla pedana; per pedane su sottofondi e pavimenti piani si montano piedi in gomma da 0,5 -1 - 2 cm, tutti i piedi hanno distanziali di 4 mm.

deck_basic_03

deck_basic_04
02. dati tecnici.
Il modular deck basic è una pedana rialzata in gres che può essere di altezza minima di cm 3, fino ad arrivare a oltre 10 cm. Sono disponibili piedi regolabili di svariate estensioni, oltre ai supporti in plastica di altezza fissa.
Il peso è di circa 60 kg a mq.

pavimenti in gres con bordo in acciaio

deck_basic_06
04. materiali e finiture.
Il gres porcellanato è disponibile in svariati colori e texture (vedere il catalogo Gres Modularte): tipo legno, tipo pietra e tipo cemento. Il bordo in acciaio inox si abbina bene ad ogni tipo di lastra in gres. Oltre a non rovinarsi col calpestio.