Scroll to top
SCARICA IL NUOVO CATALOGO 2018

E’ la pedana per esterni entry-level ideale su sottofondi piani o di scarsa pendenza e per le applicazioni dove si richiede un basso spessore. Il telaio perimetrale, che contiene il pavimento in gres porcellanato, ha il bordo in acciaio inox spazzolato. Tutti i componenti della struttura sono modulari e facilmente adattabili alle dimensioni specifiche richieste.

01. modularità.

Catalogo Deck

Telaio modulare

Il telaio perimetrale che contiene e forma il perimetro del pavimento è realizzato longheroni di acciaio inox satinato che si uniscono tra di loro con piastre di fissaggio. Ai 4 angoli il modulo angolare, a cui si fissa il perimetro, aiuta a mantenere lo squadro.

Gres

Il pavimento in gres porcellanato rettificato a 597x597 mm è di spessore 20 mm. In caso di dimensione non multiplo di 60, vengono fornite le lastre del perimetro già tagliate a misura.

Pendenze

Grazie ai piedi in plastica con regolazione a vite si compensano le differenze di pendenza della pavimentazione di sottofondo di ogni porzione coperta dalla pedana; per pedane su sottofondi e pavimenti piani si montano piedi in gomma da 0,5 -1 - 2 cm, tutti i piedi hanno distanziali di 4 mm.

02. dati tecnici.

Catalogo Deck

Il modular deck basic è una pedana rialzata in gres che può essere di altezza minima di cm 3, fino ad arrivare a oltre 10 cm. Sono disponibili piedi regolabili di svariate estensioni, oltre ai supporti in plastica di altezza fissa.

Il peso è di circa 60 kg a mq.

03. optional.

Catalogo Deck

Profilo angolare che raccorda  la pedana al pavimento sottostante.

04. materiali e finiture.

Materiali

Il gres porcellanato è disponibile in svariati colori e texture (vedere il catalogo Gres Modularte): tipo legno, tipo pietra e tipo cemento. Il bordo in acciaio inox si abbina bene ad ogni tipo di lastra in gres. Oltre a non rovinarsi col calpestio.