Scroll to top
SCARICA IL NUOVO CATALOGO 2018
it

E’ la pavimentazione in gres porcellanato da 2 cm di spessore con posa a secco su prato, ghiaia e pavimenti esistenti.

01. modularità.

Catalogo Deck

La posa

La posa su terreno vegetale, come anche su ghiaia, necessita di una buona preparazione del sottofondo e che questo, una volta tolta la parte superficiale, sia ben compatto. Il piano di posa su cui posare le lastre dovrà essere possibilmente regolare e di adeguato spessore (vedere il nostro manuale di posa a secco) al fine di ottenere un pavimento spabile e senza rischio di rottura di lastre.

Gres

Il pavimento in gres porcellanato di formato 60x60 cm è di spessore 2 cm. In caso di dimensione non multiplo di 60, vengono fornite le lastre del perimetro già tagliate a misura.

02. dati tecnici.

Catalogo Deck

Il modular deck è una pedana rialzata in gres che può essere di altezza minima di cm 8, fino ad arrivare a oltre 30-40 cm. Sono disponibili piedi regolabili di svariate estensioni, mentre tra il bordo del telaio perimetrale e il sottofondo, il battiscopa, tagliato a misura sul posto, chiude tutto il perimetro.

Il peso è di circa 60 kg a mq.

03. optional.

Catalogo Deck

Rampa

Rampa per carrozzine cm 120x120 in acciaio e gres porcellanato fissata in qualsiasi punto del bordo perimetrale.

Rampa alluminio

Rampa 120x60 in alluminio antiscivolo.

Connessione al marciapiede

Profilo di connessione della pedana al marciapiede.

Chiusura fughe

Profilo in plastica rigido a chiusura delle fughe tra una lastra e l’altra.

04. materiali e finiture.

Materiali

Il gres porcellanato è disponibile in svariati colori e texture (vedere il catalogo Gres Modularte): tipo legno, tipo pietra e tipo cemento. Il bordo in acciaio inox satinato si abbina bene ad ogni tipo di lastra in gres. Il battiscopa, a chiusura della base del bordo perimetrale, è di colore grigio scuro e si abbina bene alla maggior parte dei sottofondi (cemento, catrame, pavimentazioni in genere – a richiesta colore marron). Viene tagliato a misura in fase di montaggio seguendo le differenze di livello dl del sottofondo.