Residence
Ha i bordi perimetrali in gres porcellanato e viene sorretto da piedi regolabili in plastica che vengono incollati alle lastre e al sottofondo. I bordi sono pre-incollati alle lastre di bordo e vengono forniti già pronti per la posa. La resistenza e planarità delle lastre al calpestio assicura un’ottimo comfort per posizionare tavoli e sedie. Le alte resistenze dei piedi sottostanti consentono il posizionamento anche di pesanti zavorre per ombrelloni.

pavimento in gres con piedi regolabili

pavimento in gres
01. modularità.
Perimetro
Il perimetro è eseguito con gradini pre-incollati in gres aventi tutti la stessa altezza (a richiesta altezze diverse). Il perimetro in gres così realizzato mantiene regolare e contiene il resto del pavimento in gres grazie all’incollaggio dei piedi in plastica e di questi al sottofondo.
Gres
Il pavimento in gres porcellanato di formato 60x60 o 120x40 cm è di spessore 2 cm. In caso di dimensione non multiplo di 60, vengono fornite le lastre del perimetro già tagliate a misura.
Pendenze
Grazie ai piedi in plastica e in acciaio con regolazione a vite si compensano le differenze di pendenza della pavimentazione di sottofondo di ogni porzione coperta dalla pedana.
Residence
02. dati tecnici.
Il modular deck residence è una pedana rialzata in gres che può essere di altezza minima di cm 6, fino ad arrivare a oltre 30-40 cm. Sono disponibili piedi regolabili di svariate estensioni.
Il peso è di circa 60 kg a mq.