Scroll to top
SCARICA IL NUOVO CATALOGO 2018
it

Smart 1

Catalogo Deck

E’ il deck componibile in gres porcellanato ideale sia per dehors fronte strada-marciapiede, che per pavimenti su terrazzi e aree cortilive. Il telaio perimetrale, che contiene il pavimento in gres porcellanato, ha il bordo in acciaio inox satinato ideale per resistere al calpestio. Tutti i componenti della struttura sono modulari e facilmente adattabili alle dimensioni specifiche richieste. La resistenza e planarità delle lastre al calpestio assicura un’ottimo comfort per posizionare tavoli e sedie. Le alte resistenze dei piedi sottostanti consentono il posizionamento anche di pesanti zavorre per ombrelloni.

01. modularità.

Catalogo Deck

Telaio modulare

Il telaio che contiene e forma il perimetro del pavimento è realizzato longaroni in acciaio inox satinato che si uniscono tra di loro con piastre di fissaggio e irrigidimento. Ai 4 angoli il modulo angolare, a cui si fissa il perimetro, aiuta a mantenere lo squadro. Tra il bordo e il sottofondo, a chiusura della base del perimetro, viene montato un battiscopa in pannello sandwich di alluminio in grado di evitare che la sporcizia si accumuli sotto il pavimento. Il battiscopa viene sagomato e portato a misura sul posto in base alle pendenze da compensare tra il sottofondo e il bordo perimetrale portato a livello.

Gres

Il pavimento in gres porcellanato rettificato a 597x597 mm è di spessore 20 mm. In caso di dimensione non multiplo di 60, vengono fornite le lastre del perimetro già tagliate a misura.

Pendenze

Grazie ai piedi in plastica e in acciaio con regolazione a vite si compensano le differenze di pendenza della pavimentazione di sottofondo di ogni porzione coperta dalla pedana. Sono disponibili piedi in plastica regolabili da 3 a 40 cm.

Supporti per frangivista

Sono disponibili dei traversi a cui si fissano i bracci di sostegno dei frangivista.

Supporti per fissare fioriere al bordo

Le fioriere sul perimetro possono essere fissate alla struttura perimetrale.

02. dati tecnici.

Catalogo Deck

Il modular deck è una pedana rialzata in gres che può essere di altezza minima di cm 8, fino ad arrivare a oltre 30-40 cm. Sono disponibili piedi regolabili di svariate estensioni, mentre tra il bordo del telaio perimetrale e il sottofondo, il battiscopa, tagliato a misura sul posto, chiude tutto il perimetro.

Il peso è di circa 60 kg a mq.

03. optional.

Catalogo Deck

Rampa

Rampa per carrozzine cm 120x120 in acciaio e gres porcellanato fissata in qualsiasi punto del bordo perimetrale.

Rampa alluminio

Rampa 120x60 in alluminio antiscivolo. A richiesta con misure diverse.

Connessione al marciapiede

Profilo di connessione della pedana al marciapiede.

Chiusura fughe

Profilo in plastica rigido a chiusura delle fughe tra una lastra e l’altra (slot).

04. materiali e finiture.

Materiali

Il gres porcellanato è disponibile in svariati colori e texture (vedere il catalogo Gres Modularte): tipo legno, tipo pietra e tipo cemento. Il bordo in acciaio inox satinato si abbina bene ad ogni tipo di lastra in gres. Il battiscopa, a chiusura della base del bordo perimetrale, è di colore grigio scuro e si abbina bene alla maggior parte dei sottofondi (cemento, catrame, pavimentazioni in genere – a richiesta colore marron). Il battiscopa a chiusura del perimetro viene tagliato a misura in fase di montaggio seguendo le differenze di livello del sottofondo.