Scroll to top
SCARICA IL NUOVO CATALOGO 2018
it

Cubo FLO

Catalogo Cubo

La FIORIERA COMPONIBILE SU MISURA della serie FLO deriva dal modello CUBO e da questo ne deriva tutte le funzionalità e il sistema di montaggio. La caratteristica principale di questa serie sono le forme molto particolari che si possono ricavare.

La serie si compone di diversi modelli aventi forma e uso diversi.

I modelli FLO Z e FLO S sono componibili, alti 60 cm e profondi 60.

Il modello FLO Z ha un design a "Z", quindi con un fronte lineare (esempio posizionato sul perimetro) e un fronte a dente di sega. Il modello FLO S ha invece un design più armonico con pareti montate a onda.

I modelli FLO W e FLO M sono sono singoli.

Il modello FLO W nelle 2 versioni (4 angoli uguali o rettangolare) è ideale per creare una presenza importante e ornare un angolo o una zona principale di un giardino o ambiente. Mentre il modello FLO M   viene montato a muro, magari creando anche composizioni di più vasi. Il modello M alla sua base ha un decoro in cui installare un impianto luci di sicuro ed elegante effetto.

01. modularità.

Catalogo Cubo

Come tutti i modelli CUBO anche la serie FLO si compone di pareti, fondi, rinforzi e piedi regolabili che si assemblano tra loro grazie a flange unite tra loro con viti e dadi non a vista all’interno della fioriera. La struttura interna delle composizioni di fioriere CUBO è PRIVA DI PARETI INTERNE INTERMEDIE al fine di consentire una libera e naturale diffusione delle radici come a terra in una aiuola.

 

La serie FLO è prodotta in formati personalizzati per misure e proporzioni.

05. materiali e finiture.

Colori

Colori a scelta dal catalogo MODULARTE e a richiesta anche colori specifici. Su specifica richiesta si possono intagliare decoro e loghi alle pareti.