Cubo - Fioriera componibile in acciaio | Modularte.it Scroll to top
SCARICA IL NUOVO CATALOGO 2021
it

FIORIERA serie Cubo COMPONIBILE SU MISURA con la caratteristica di avere un fronte (o entrambe) con il bordo superiore predisposto per il montaggio di STIP-LED.

E' una variante del modello CUBO principale, quindi mantiene TUTTE LE CARATTERISTICHE DEL MODELLO CUBO.

La particolarità che contraddistingue la fioriera da qualsiasi altro modello sul mercato è che la parete predisposta per il montaggio dei LED è inclinata per fare in modo che il fascio di luce degli strip-led illuminino in modo uniforme la superficie della parete.

01. modularità.

Catalogo Cubo Led

LA FIORIERA MODULARE si compone di pareti, fondi, rinforzi e piedi regolabili come il modello CUBO da cui deriva con la particolarità di avere speciali pareti sul fronte aventi un bordo superiore di 15 mm per alloggiare una striscia di LED.

Gli strip-led non sono a vista e il design del bordo della fioriere è gradevole.

Il montaggio e fissaggio dei LED non è a vista e sono predisposti dei fori di passaggio per cavi elettrici. Si può montare strip-led IP 67 e IP 68 con o senza profilo di alluminio.

Si può montare qualsiasi strip-led sul mercato.

Le pareti che montano lo strip led sono di serie quelle frontali, a richiesta sono disponibili speciali pareti ad angolo per montare i led anche sui lati corti della fioriera.

02. accessori e funzionalità.

Catalogo Cubo LED

Strip-led sono forniti con centraline e telecomandi su richiesta (optional).

Si possono montare sia strip-led IP 67 che IP 68. E' disponibile la centralino per telecomando.

03. materiali e finiture.

Catalogo Colori

Colori a scelta dal catalogo MODULARTE e a richiesta anche colori specifici. Su specifica richiesta si possono intagliare decoro e loghi alle pareti.