Cubo - Fioriera componibile in acciaio | Modularte.it Scroll to top
SCARICA IL NUOVO CATALOGO 2018
it

Le fioriere per terrazzi da montare sul perimetro dispongono di un accessorio innovativo per coprire scarichi dell'acqua dei terrazzi (pluviali): l'ispezione dello scarico senza dover smontare la fioriera, quindi grazie a questo accessorio (optional) si possono coprire gli scarichi del terrazzo evitando le interruzioni di fioriere perimetrali.

L'ispezione può essere dall'alto o di lato.

INNOVAZIONI E FUNZIONALITA'

Catalogo Ispezioni pluviali

Questo è un accessorio che troverete solo nella produzione Modularte.

Abbiamo sviluppato queste tecniche per garantire il design perimetrale completo del terrazzo e allo stesso tempo assicurare la possibilità di eseguire le pulizie annuali dello scarico e quando eventualmente si intasasse per foglie o sporco.

Se le fioriere solo basse e larghe si può montare il modello a ''camino'' che consiste in uno scatolato con coperchio che consente di arrivare allo scarico con la mano o un ferro semplicemente aprendo il coperchio di ispezione.

Se le fioriere sono alte e strette in questo caso si consiglia il montaggio della parte frontale a sgancio magnetico, la quale all'interno presenta una controparete che sorregge il terriccio e la piante: il fondo è regolato ad una latezza sufficiente per infilare la mano e pulire lo scarico (circa 15-30 cm).



    fioriere

    Ispezioni scarichi